Benvenuti sul "mio" blog

Buongiorno a tutti....
Nasce questo blog dal desiderio di esprimermi e farvi esprimere.
Nasce questo blog perchè dobbiamo costruire, discutere, approfondire, contestare, criticare e sottoscrivere.
Nasce questo blog per il desiderio di nascondersi dietro le parole.
Nasce questo blog per non perdervi.
Nasce questo blog per capire e farci capire.
Nasce questo blog per perdere tempo e oltrepassare il muro del "perchè no?"
Nasce questo blog per egocentrismo ma molto altruismo.

In poche parole nasce questo blog e deve essere cresciuto.

PS: accetterò e pubblicherò i vostri post...quindi: inviate gente, inviate!!! (ilvetto_1@hotmail.com)

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei un grande!!!

Anonimo ha detto...

Voglio sposarti....
Perchè non mi vuoi????

Anonimo ha detto...

Giappone...diverso da quello che hai già visto...saluta papà e fratello!

Anonimo ha detto...

stamattina mentre giravo per il parco a filmare scoiattoli e papere son volato in bici e sono tutto sbucciato... è c'è anche il video.... no comment! ciao vetto! vieni a trovarmi

Anonimo ha detto...

puoi fare di più!in tutti i sensi..vediamo dove arrivi!?!felice di esser nella tua vita!buona strada

Anonimo ha detto...

...sposa me!!!
XXX
PS: "prendere" o lasciare....

Anonimo ha detto...

Amore a parte ke nn ho capito un cazzo di quello ke vuoi fare...
e poi tutte ste qua ke ti vogliono come marito???.....(poverine)...
devono passare sul mio cadavere...;-)
kiaramente sai già il mio consiglio sulle ferie... Brasil pra vida...
ciao amo........

Anonimo ha detto...

All'Anonimo delle 17.21...
SCORDATELO....

Anonimo ha detto...

Vetto lo sai che se vai in brasile, mi ritorni imparato sul lato oscuro della forza!!!
Io che ti ho saputo leggere negli occhi e non ho mai ascoltato le parole so'!!!! e tu sai che io so il tuo desiderio irrefrenabile di provare un bel pinocchione alla suzanna holmes che ti sappia accompagnare per le sconfinate praterie del desiderio transgenetico...
Ti ho sognato con le tette e i tacchi a spillo.... ma sai che non sei male!!!
Un abbraccio prima della tua partenza pj.

Anonimo ha detto...

INUTILE VETTO SEI UN URAGANO D INVENZIONI NN FINIRAI MAI D STUPIRMI AHAHAH....HO SALVATO IL TUO BLOG SUI "PREFERITI" E LO GUARDERO' AD OGI MIA CONNESSIONE X VEDERE LE NOVITA'!
IO T MANDEREI VOLENTIERI AFF'.... MA NO DAI XCHE'MAI HIHIHI PUNTA SUL BRASILE CHE SE TORNI VERAMENTE IN TAKKI A SPILLO E TETTE T TROMBO D BRUTTO...AHAHAHA^_^
IL BARZE!;P

Anonimo ha detto...

folle e felice di essere nella tua vita!

Anonimo ha detto...

A proposito di The Game, ma ti sembra il caso di leggere le strategie del seduttore?? Ma se lo sai anche tu che piaci a tutti, ma proprio tutti:etero e non!!!