Com'è "dura" la vita del maschio italiano medio

Non ci volevo credere ma appena ho aperto la mail l’oggetto recitava così: Vetto posso anch’io?


In realtà credevo che si trattasse della mail quotidiana del mio amico _____ dove invia del buonissimo materiale amatoriale e non, dove persone maggiorenni si divertono tenendosi compagnia nudi (non ho mai capito perché non vestiti…mah)…dicevamo: il post è di un mio amico e dopo aver letto le prime tre righe ho esordito con: Vetto questa è una bomba…!!!!!

Premetto che la “postina irriverente” può intervenire come e quando vuole.

La mail originale:

Ciao Vetto spinto da un senso di non sò che... ho deciso di inviarti il mio post. Non è un classic post: tradimento, corna o cose del genere, il mio è un post serio. Chiedo una parola di conforto…soprattutto!!!!

Allora: credo di aver fatto la figura di merda più grande del mondo. Minchia se mi vergogno a raccontarla, ma lo faccio lo stesso, tu sei uno stronzo e quindi ti meriti queste cose sul tuo blog. E’ stata la mia prima volta e sono sicuro che a molti sarà già capitato. Spero di avere parole di conforto anche dalla parte femminile.

Domenica ho “tentato” di far l’amore per la prima volta con la mia ragazza che frequento da circa un mese e purtroppo non si è svegliato…Vetto avrei voluto prenderlo a schiaffi!!!.. Vetto ne abbiamo passate tante (in tutti i sensi) ma porca puttana stavolta no… era la prima volta… e ciao; questo non ha voluto neanche saperne. Io dico va beh la prima volta sai.. l’agitazione, lei mi piace molto e quindi c’è quel non so che di tremarola…ma cazzo (nel vero senso della parola)…non era presente.

Non so a quanta gente potrà interessare tutto questo ma credetemi quando non ti risponde per tutta la notte ti senti veramente il peggior NERD della storia. Ma il bastardo ha dato segni di vita solo ed esclusivamente quando preso da un senso di sconforto l’ho portato alla toilette per orinare…LI SI E’ SVEGLIATO DAL COMA!!!... ma come stai, mi prendi anche per il culo!!!!

Dai… ho dato materiale per ridere e discutere, ma tutto REALE!!!… se non lo facevo con te dove cazzo avrei chiesto aiuto… noi uomini abbiamo l’orgoglio troppo corazzato per esporci a certe critiche.

Grazie e stammi bene… a presto.

Il Vetto risponde sul post al post:

A parte che se non ti tira il pinolo al sottoscritto poco importa, anzi sono contento perchè più e più volte ti ho ripetuto che quella è paragonabile benissimo al mio citofono… o meglio: il mio citofono ha più sex appeal di quella cosa lì... Ma poi brutto inetto che non sei altro quel “Vetto ne abbiamo passate tante” non ti sovviene che allude forse un po’ troppo… ti rammendo che tu hai sempre avuto una certa attrazione per i cassonetti, invece il sottoscritto ama fare la differenziata.

Concludo: ti ringrazio infinitamente di avermi ancora una volta stupito con la tua fragilità e la voglia che hai di condividere con me qualsiasi cagata che mi passa per la testa. Grazie ancora...e a presto. Da oggi ti chiamerò "sei e mezza"...(guarda bene le lancette)!!!



3 commenti:

Anonimo ha detto...

FANTASTICO....
Vetto dammi numero e cellulare ti prego!!! Pago...

ciao
PS: mandala da me che ti risolvo io il problema alla radice.

anonimo ha detto...

sappi che sei in buona compagnia...Perchè se voi uomini non amate confidare le vostre debacle sappiate che invece noi donne ci divertiamo molto a parlare di certi maschioni che fanno carte false per arrivare al dunque e poi, una volta che la donna decide di farsi la seratina con uno dei trombamici che le si propongono....scusa, non so cosa mi succede, non mi è mai capitato. E noi che dobbiamo rispondere? non importa, figurati... e così facciamo.Ecco ora lo voglio dire, sul tuo blog Vetto, se potessi tornare indietro ad un paio di situzioni vissute questo direi: COOOOOOOOSAAAAA? è da un mese che mi rompi, senza neanche troppa delicatezza per trombarmi?? Adesso che ci sto (perchè comunque anche alle donne piace far sesso)tutta la tua virilità si affloscia?ma vaff!!
questo commento vale solo per coloro che ritengono di essere degli sciupafemmene...per i maschi sensibili non preoccupatevi noi donne capiamo (almeno per due o tre volte).baci baci

Anonimo ha detto...

Amico del Vetto sono una Donna e hai tutta la mia comprensione.
Tengo a sottolineare che questo mio post NON è ASSOLUTAMENTE IRONICO.
Penso anzi che sia normale quello che ti è capitato proprio perchè era la prima volta.
Non pensare a nulla quando ti capiterà di riprovare, ascolta lei,le sue reazioni, in quel momento ci siete solo voi, tutto il resto non esiste.
Fare l'amore è un'esperienza mistica, nessuno ti sta giudicando,ricorda che TU E LEI in quel momento siete una sola persona.
Forse ti sembra che stia esagerando con le parole, ma vedrai che con il tempo proverete insieme queste sensazioni.
E' tutto una questione di testa, come in tutte le cose della vita.
Un bacio e se ti andrà mi dirai se mi sono sbagliata o meno.
Ciao!
una Donna