LA DONNA GILDA

Durante il week-end il mio secondo pensiero era sempre lo stesso, devo integrare la categoria delle donne. Ne manca una, effettivamente se ne sentiva la mancanza: La Donna Gilda.

Ho fissato lo schermo del pc per un’ora prima di arrivare alla conclusione che La Donna Gilda non puoi descriverla, ma puoi solo viverla.

Io ci provo e spero di avvicinarmi alla sua reale personalità.

La categoria della Donna Gilda è una categoria irriverente, sadica, “bastarda” e pungente (e qui ho detto tutto)… ma allo stesso tempo è la ciliegina sulla torta. Naturalmente la torta deve intonarsi con il colore del suo ombretto (ovvio).

Non ha mai un atteggiamento fuori luogo, anche perché la sua personalità si plasma in qualsiasi situazione. Attrae lo sguardo ma non risponde mai…La Donna Gilda può essere magnetica… ma non fissarla negli occhi altrimenti cadrai ai suoi piedi. Si muove principalmente in coppia ma bastano pochi minuti per creare attorno a lei uno stormo (qui ho detto tutto).


La donna Gilda è colei che ti sbatte la realtà in faccia, a volte la cruda verità, ma è il suo modo di farti capire subito che quella non è la retta via, anzi!!! La Donna Gilda non sbaglia mai… anzi trae conclusioni veritiere.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie per avermi definito!!
Meglio di così non potevi fare!
G