1075

Ore 00.35….

È vero dai.. tutti si sono sentiti per un certo periodo della loro vita la Jessica Parker di turno…. Ora credo che questo sia il mio momento..ok ok.. senza la sua visuale dal Greenwich sulla “mela”…

1075… vi chiederete voi.. un numero??.. sì, visto così può sembrare un numero ma in realtà è il numero, o meglio: è il numero del numero (che mai verrà selezionato).
Facciamo così: consideratelo per un attimo un semplice numero, ma in realtà solo lui sa veramente l’importanza di tutto ciò??

Le giornate passano, questo numero stenta ad uscire… non vuole essere preso in causa, non vuole essere il protagonista, non vuole creare scompensi emotivi, essere per una volta nella sua vita il numero più importante del mondo. Non ha il coraggio. Ancora un giorno, gli concedo ancora un giorno e poi lo stimolo, voglio fargli capire che lui è così importante.

1075… vi chiederete voi.. un numero?? Che importanza potrà mai avere questo millesettantacinque.

Nulla… è solo il numero della mia felicità…

Vi siete mai chiesti quale sia stato per voi il numero più importante della vostra vita… o quello che per voi potrà essere tale??

Notte……..

dvd

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...caro,mi verrebbe da dire subito il nostro numero preferito...69...

ciaooo
XXX

Unknown ha detto...

vetto
prova a guardare sulla numerologia il numero 4 che è la somma di questo tuo numero.
mio numero preferito è il 34
almeno mi accompagna SEMPRE da quando sono nata.
vediamo i posti per il teatro domani!!! heheh
ciao

Anonimo ha detto...

che vai a vedere Vetto? Il matrimonio più corto della storia! è al San Babila.. mi sembra lo spettacolo per te..