The real Vetto is back...

...che settimana ragazzi..!!!
Non so la vostra ma la mia è stata veramente rock..!!!

Ringrazio in primis tutti i messaggi di condoglianze che ho ricevuto per la scomparsa della mia nonnina...grazie ancora...We keep on rockin' recita il buon Young e così sia.. si va avanti e si fa tesoro delle emozioni anche se a volte ne faremmo a meno.
In secundis (si dice così??..boh..) la mia sister Vity che ancora una volta ha ospitato il sottoscritto qui in Cote d'Azur...ne avevo bisogno e tu sai quanto. Momento ME LA MENO: Promenade, pattini, mp3 e zero pensieri...GODO!!! (Non perdetevi l'intervista più avanti). Per Vity: la doccia di ieri sera con all'intero un uomo nudo in un locale di Nizza però?? Vabehh la prendo sempre come una manifestazione di affetto...L'idea è stupenda, acqua, sapone...ma preferirei una donna all'interno (se due meglio ancora).
In terzis (licenza poetica o asino in latino..!?!?), biglietto aereo per il mio prossimo viaggio in solitaria. Oramai non è più un segreto, eliminerò il sondaggio qui a lato... direi una bugia se vi dicesssi che fino all'ultimo ero indeciso dove andare...la decisione era già stata presa anni fà. Si ritorna in India... ma questa volta si atterrerà a Calcutta e poi in treno, bus, dito o boh...si arriverà a Dehli per l'aereo di ritorno...almeno così è nella mia testa...poi only God knows.. Tati spero tu abbia capito ciò che mi ha spinto verso questa decisione... lo devo a loro e non a me stesso. Però sai che ogni promessa è un debito e quindi arriverò anche lì... Controlla il postino...kiss.
In effetti dovrei ringraziare anche un'altra persona che ultimamente ha creato momenti invidiabili all'occhio umano. Che dire..have a nice life and "seize the day ever"... http://it.youtube.com/watch?v=zEt7j0XDglk

Ciao...scappo che vado in spiaggia...(anche se io e il mare non ci amiamo troppo)...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vetto se metti a disposizione la tua doccia, io cerco l'altra donna..che dici?

Anonimo ha detto...

INDIA...non conosco tutte le ragioni che ti hanno spinto a scegliere questa destinazione, ma condivido la tua scelta.
Per non so quale ragione misteriosa, quella preghiere colorate di sari e gli occhi di quei bambini, più belli e più curiosi delle macchine fotografiche dei turisti, mi sembra di averle già viste...
ti invidio perchè ti perderai in quei tramonti liquidi ed incantati..
Nel momento giusto ci andrò anch'io..
Goditi quei giorni, quei minuti..tutti, fino in fondo
P