Io dico che si può...

Buongiorno a tutti…sono serio:

CERCASI la mia inquilina Laura disperatamente…avete notizie??? Se sì, telefonatemi al 333 32 11924 E’URGENTE PER FAVORE…!!!! Non la vedo più, Io e Fabiane siamo disperati…vi prego dateci notizie. Da quando si è fidanzata non riesco più a vederla...!!!

Ora torniamo alle robbe nostre. Vado ad esporre:

…allora, allora..quello che dirò farà pensare (eufemismo) molte persone, soprattutto il mio benamato sesso debole: le fimmene!!...è così, appurato sul campo.

Dicevo, ecco un classico colloquio post coito e coccole (obbligatorie) a letto:

Lui: “Tutto ok amore”…
Lei: “…Si…bellissimo, come sempre” (se l’85% delle donne finge l’orgasmo…me lo volete spiegare se non è stato bello perché dire già qui una cazzata)…ok ok non esco dal seminato.
Lei: “senti ma non pensi mai cosa sarebbe svegliarsi al mattino ed avermi qui al mio fianco???
Lui: “sarebbe stupendo amore…stupendo”…
Lei: "è vero…magico… tu che ti alzi, mi baci e poi vai in cucina a prepararmi la colazione…Ti amo”
Lui: anch’io…

Ecc ecc…da qui in poi è un classico, lui prepara il tutto e chi si è visto si è visto…


Ora, ecco il pensiero del sottoscritto, (e qui già so che l’85% me ne dirà di ogni)…ma è ovvio che se le prendo è perché le cerco.

Allora, risposta del Vetto: “ma tu sei fuori??” “Senti cara io non voglio destabilizzare il tuo pensiero, che sia stupendo è stupendo però io avrei un altro concetto di svegliarsi assieme”…”


Io purtroppo sono sempre stato un gran sostenitore del “Avere due letti nella mia futura casa, in due stanze diverse…se poi vogliamo dormire assieme uno dei due (si presume l’uomo) entra nella stanza dell'altro”

APRITI O CIELO!!! (qui di solito mi gioco la seconda (intendiamoci), ed è per questo che l’argomento usce dalla mia bocca dopo la 7°…se devo sparare sparo alto!!!)

Sostengo che l’andare a letto separati sia di un attraente da morire…ovvero: il pensiero di avere un’altra persona a pochi metri da te e chi desideri...è più eccitante di trovarsela a 20cm…E’ tutto un gioco di pensieri, è come incominciare a fare l’amore molto tempo prima che tu veda l’altra persona…

Di questo chiederei un parere…erro secondo voi??


Ma ora pregherei che l’ITALIANO MEDIO (come a volte il sottoscritto) esprimesse gioia e si rivedesse per quanto sto per dire…

Per entrare nel pecoreccio… l’uomo di natura al mattino a certi rituali massonici che deve obbligatoriamente rispettare, che sono:

1) la scoreggia del buongiorno, vuoi privarti di espletare ciò che pensi di un nuovo giorno di lavoro sforzandoti di tenere tutto dentro per quei 20 minuti che ti separano dall’idilliaco piacere di vuoto futuro cioè il bagno??...CERTO CHE NO!!!

2) Il dito nel naso con relativo lancio di caccola verso l’ignoto… ma com’è dolce e soave svegliarsi ed infilarsi l’indice ( il mio preferito) nelle due cavità e cercare il tesoro, sapendo che ogni mattina è un gioiello diverso!!! INEGUAGLIABILE

3) La grattata di cotiledoni imperiale… alzarsi dal letto ed effettuare una manovra, che oramai è un rituale ben definito. Il piacere di ravanarsi come DIO COMANDA senza aver paura di essere visto e fare la figura del solito schifoso…del tipo “Potresti evitare di grattarti il coso proprio davanti a me”… DIO CHE SOFFERENZA QUANDO LA PALLA DESTRA TI CHIEDE UN INTERVENTO DECISO E CONTINUO… SPETTACOLARE!!!

4) Ed infine, ma non sempre accade (solo se la sera prima si è esagerato), emettere un rutto CODICE ROSSO, uno di quelli che i fumi emessi ti riportano indietro nel tempo e puoi rivedere scena per scena quello che è successo…

Ecco care Lei, questi sono i pro che sicuramente non potrete mai capire…


Ora però voglio spezzare una lancia (come mi piace questa frase fatta) in favore delle dolci pulzelle:

il risveglio a fianco della persona che amate non ha prezzo… e questo anche il più cojone degli uomini lo sa… sentire che la propria partner vi cerca e sa che voi siete lì…beh devo dire che forse forse…

“MA CHE FORSE FORSE VETTO, SII ONESTO…sostengo ancora la mia idea: 2 letti separati in 2 stanze diverse…poche balle…ma volete mettere!!!


Mi sorge or ora una domanda, che mi appresto subito a farmi: “Sarà forse che a causa dei 5 precedenti punti caro il mio vecchio Daniele Vettorello che tutte le sere mi dormi nel tuo lettino...solo?


Alla prossima….

dv


PS: "vado ciao...nell’altra stanza odo una vocina!!"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh Vetto ..te ne sarai anche accorto..per me 2 letti separati sono l'ideale, soprattutto perchè di notte sono un tormento: caldo, freddo e poi odio i rumori, tranne i tuoi, s'intende! Anzi se oltre al letto c'è un comodo divano, ancora meglio!
Sul rituale mattutino maschile è proprio vero quello che dici, comunque ne esiste anche uno femminile, te lo descriverò, ora vado ..devo ancora mangiare!

P

Anonimo ha detto...

Vetto...te lo appoggio...
Ops....