Ci siamo....India!!!

Ciao a tutti....
sarò breve e "circonciso".... Domani si vola in India..la verità????
HO PAURA...diciamo che non è una vera paura...è una....paura ecco...!!!
Capito...
Credo di no..anche perchè non sò neanch'io cosa sia veramente...è uno stato di agitazione che attrae!!! Ecco forse è questo, ma no....
Sarò in giro per 20 giorni circa... dove???..Non ne ho la più pallida idea... Anche perchè se non sai dove vai, non ti potrai mai perdere.
Sarà la mia seconda visita in questa terra, dove anni fa fallì il mio desiderio di avventura... ma da domani sarà diverso, sarà un altro Vetto.

Tutte le notizie del viaggio le potrete leggere su questo blog, fatevi sentire e ci vediamo presto!!!

Ciao Vetto.....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Vetto.. the legend lives on..

Anonimo ha detto...

spero che questa volta tu possa farcela...eterno insoddisfatto...

Anonimo ha detto...

Dani Super Vetto se ti stesse in valigia un piccolo Dumbo, di qualunque materiale..
Thanks!