Domanda.....

Questo è un post un pò datato, era lì nel cassetto. Comunque credo che sia sempre di moda.

Domanda: avete o avete mai avuto rimpianti che ora vi tormentano??? O meglio: vi siete mai posti la domanda: e se mi fossi comportato diversamente???
C’è una situazione che vorreste rivivere? Una situazione dove cambiereste la vostra risposta, quella che poi ha generato solo cazzi e mazzi nella vostra vita???
Premetto che non voglio sapere come, dove e quando vi è successo, ma solo sapere se ancora oggi ci pensate.
Io la “mia” è ben stampata nella testa, pur non pensandoci, ogni tanto esce e mi tormenta. L’affogo ma lei risale, la “mia” situazione viene a galla tra i miei pensieri e mi fa fare sempre la stessa domanda: “Ma era proprio necessario non aver usato il cervello proprio in quella situazione??? O brutto coglione che non sei altro!!!!!”…
Ogni tanto mi viene a far visita questo “grazioso” pensiero che cerco di negare a me stesso, ma purtroppo ho capito che vivrà sempre con me. L’unico trucco è quello di non cibarlo con i miei pensieri, ma purtroppo ho capito che è sempre in dieta.

Che palle…

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non ho nessun rimpianto..non so dirti se è un caso o è la conseguenza di scelte sempre prese in piena libertà e mosse da sentimenti e non dalla razionalità.
Può essere pericoloso agire seguendo lo spirito e non la ragione, ma finora ha funzionato
Ciao