I miei due angeli....

Molte volte le avete sentite nominare, ma non ho mai potuto mostrarle....
Non amano essere fotografate ed intervistate...sto parlando dei miei due gioielli della natura: "La Wolly" e la mia "Chopper Bike"
La Wolly è la mia pianta carnivora (Ele è ancora viva), molto delicata e di bocca buona soprattutto. E' un esemplare molto vispo ed irrequieto, soprattutto se stuzzicata... diciamo che ha tutta la parvenza di un killer. Io la amo per questo: ti guarda, ti avvicini e ti mangia. SPETTACOLARE!!..a volte mi spaventa!!!
Purtroppo come dicevo non posso fotografarla, non vorrei stressarla.
PS: beve solo acqua Vitasnella (chiedere a Laura)








E poi Lei, la mia nuova bicicletta....
molti hanno avuto la fortuna di ammirarla in tutto il suo splendore nel giorno del mio compleanno. La mia è di color rosso, ma idem come sopra non vuol essere fotografata....
Per la stagione estiva avrei ipotizzato il cambio manubrio, ovvero un manubrio importante: a V cromato, di almeno 50 cm.
L'importante è la salute...
CHE MEZZO!!!!!
PS: giuro, sabato ti lucido tutta.... baci.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Zelda sarebbe molto contenta di conoscere questo "angelo"...
un'ottima compagnia per questi giorni di pioggia....

Anonimo ha detto...

Mi spiace ma LEI non vedrà mai Milano... Tempo zero e la se la sono già zanzata!!!
E poi è come me, ama la campagna....

Ciao Vetto...

Anonimo ha detto...

Guarda che fai un piacere a tutti a non fotografare quello schifo di pianta... Fa troppa impressione... Scusa ma è vero!

Anonimo ha detto...

è proprio come me..molto delicata e di bocca buona..ma sopratutto è forte!(per esser ancora viva nelle tue mani ha preso tutto dalla mamma!!!)..e poi è bellissima! ele