Mi domando e chiedo...

Allora,

questa sera sono molto arrabbiato…ok??..anzi INKAZZATO NERO!!!

Ieri sera fine lavoro decido che bisogna dare un perché anche a questa serata….

Le opportunità sono oneste: aperitivo e mezza piomba con tracollo sul letto verso le 22.00, schizzare a casa, doccia, spaghetti, divano e partita dell' Italia su Rai Uno, oppure vado a teatro a vedere quello che il palinsesto milanese ha da offrirmi!!!!

Secondo voi??? Non considerandomi il classico italiano medio, e sottolineo che non lo sono e me ne vanto, cancello le prime due e vado per il teatro!!!

Decido di andare in pasto ai lupi, che si chiamano DONNE!!! Cioè: a teatro durante una partita importante di calcio…chi volete che ci sia in teatro??? Solo donne…e così è stato. Ma il bello è che lo spettacolo che sono andato a vedere si chiama: “La verità, vi prego, sull’amore” in scena al Teatro Litta (corso Magenta, Milano).

Ve la faccio breve… avessi avuto la coperta dell’invisibilità l’avrei utilizzata in meno di un nano secondo!!!...

Una battuta dietro l’altra sui vari comportamenti dell’uomo nella relazione con una donna..ovviamente quelli più sbagliati!!!...

A parte la protagonista che ha continuato a fissarmi per tutto il bellissimo monologo dove ha descritto per filo e per segno lo stronzo conosciuto come mammifero di essere maschile…ma soprattutto il fatto che ad ogni battuta il sottofondo di voce femminina era: “E’ proprio vero…ha ragione…VERO!!!! Riferito al sottoscritto….!!!

Evito di raccontarvi il resto quando le luci si sono accese…. spettacolare!!! Eravamo io ed un altro uomo sulla cinquantina, che con il solo sguardo, avevamo capito che era meglio la serata rutto libero e grattata di coglioni liberatori con davanti pizza e birra!!!

A parte tutto questo il vero motivo per il quale mi sono arrabbiato è che il recitare, il mettere in gioco il proprio corpo ed utilizzare il proprio corpo per dare emozioni non è proprio per tutti e tutte!!! MA COME CAZZO SI FA A RECITARE IN QUEL MODO…. La dizione, dove cazzo è andata a finire!!!!...e poi la voce, l’uso delle mani…le due protagoniste erano sconnesse tra di loro…mi domando e mi chiedo: “Riescono a capire la fortuna che hanno e l’opportunità che non sfruttano….vabeh!!!

Sono frustrato…. Ok, io non sono Al Pacino, e non pretendo neanche di esserlo, ma quando ho l’opportunità la sfrutto, ed ogni sera mi concedo come se fosse l’ultima della mia vita, mi concentro a tal punto che rischio di non uscire più dal personaggio… dare emozioni, e ci riesci solo se lo vuoi veramente!!! Ma devi essere lì…concentrarti e dare, dare e dare ancora… PORCA PUTTANA!!!!

Ciao dv


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusa se ti ho immaginato davanti alla partita...non saprei proprio come farmi perdonare per questo mio errore...
P

Anonimo ha detto...

Sono una di quei "4 gatti" che è venuta a teatro a vederti e anche se recitare nella vita o per passione non è il mio pane, posso dire che nel tuo caso ti immedesimi talmente tanto nei ruoli che poi anche nella realtà non capisco più come sei davvero..Recitare non è un gioco proprio per tutti.
Io non ne sarei mai capace: sono troppo spudoratamente sincera e poi gli occhi mi tradirebbero.., però ho tante altre capacità!
Z

Anonimo ha detto...

Vetto ..ha da offrirmi..ca..!!scrivevi di fretta..ok? scusato..

Anonimo ha detto...

Diciamo che è la fretta... CHE E' MMMEGLIOOO!!!

Che asino!!!!

Firmato Vetto!!!