I'm back....

Miiiiiii quanto tempo ci metto!!! Ragazzi scrivere un pezzo in questi giorni è un’impresa più che ardua…!!!

Tranquillizzo tutti dicendo che a breve inserisco le foto di Itanbul…va bene??? La cosa mi fa tto molto piacere…vi chiederete ma quale??? Quella che la gente mi chieda di inserirle!!!..è una bella iniezione di “gasamento”del mio ego….(ma da quanto non usavo più il termine GASATO!!!)

Ho deciso di iniziare da questo: MI CAGO ADDOSSO VOLARE!!!!...ogni volta mi ripeto che è l’ultima volta ed invece mento a me stesso sapendo che non sarà sicuramente l’ultima!!!

Milano - Istanbul…. Utilizzerò solo poche parole, in realtà è una sola: VISITATELA!!!

Evito di ricordarvi che è una città con la”C” maiuscola… E per C maiuscola intendo una città con:

- popoli

- lingue parlate differenti in 3 mq di sosta

- ma soprattutto si respira storia, quello di qui vado sempre in cerca.

“Sti turchi qua del cavolo” (come direbbe un grandissimo amico) amano mettere in luce e sponsorizzare la propria città….Milanesi resterete sempre più piccoli del mio paesino, non siete ancora pronti ma soprattutto pretendete di esserlo: vergogna.

Che paroloni Vetto…

Eviterò di far la classica guida turistica: Hagia Sophia, Moschea Blu ecc…. quelle sono cose si devono sapere anche se uno non è mai stato a Istanbul…sono patrimonio dell’Unesco!!!

E’ stata una città che ho assaporato solo superficialmente, ma che presto ho promesso di ritornare e maltrattarla un po’, entrarci a piedi uniti e farmi cullare totalmente dalla sua vera anima.

Visitate gente….visitate!!!

PS: messaggio per chi è andato ancora quest’anno nell’ennesima spiaggia a prendere il sole…provate a sforzarvi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Duro e incazzato con i milanesi! E fai bene. Sono fiera di appartenere al mio piccolo paesino e di aver visitato un po' di posti, anche se me ne mancano parecchi, anzi troppi!
Vorrei abbandonare tutto..belle parole, eh? Ma vedrai se un giorno non lo farò..
Ho la testa dura, lo sai e una buona dose di sana la follia è nel mio DNA.
A ribaci.

P.S.(Inter nos..Tutto risolto!)