E' da un po che ronzi nella testa....

Buongiorno….

come pochi sapranno tra meno di tre giorni aggiungerò una nuova bandierina alla mia cartina del mondo nella mia stanza. Si va in Turchia e più esattamente ad Istanbul.

Come ogni viaggio che affronto mi servono solo tre cose prima di “toccare terra nuova”(chi scopre chi disse questa frase vince un aperitivo).

Evito sempre di scoprire in anticipo quello che qualsiasi posto potrà darmi. Le 3 cose che necessito sono: il volo, le prime due notti prenotate e un ragguaglio sulle condizioni atmosferiche. Basta, è tutto quello che un non turista necessita per un viaggio…ok dalla mia ho la fortuna (sudata) di sapere almeno tre lingue e due parole due di arabo...ma si sa, l’appetito vien mangiando.

Sarò assente dal nostro amato paese da venerdì 26 a lunedì 29 compresi…

Vi saluto e stateme bbuono… e continuate ad andare in Croazia ed in Puglia a fare le ferie….

Grazie…

PS: appena torno spedisco mail con invito per festa compleanno!!!( se hai fatto il bravo, ovvio)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

sapere sempre dove sei mi fa smarrire.. chi lo dice? (indovinerai subito, lo so!)

toccare terra nuova mi sta dando del filo da torcere, ma lo scoprirò!

Merhaba!

Anonimo ha detto...

Ci sono stata a Istanbul... E'.... Beh vediamo cosa dirai tu al ritorno ;-) Bacioni Federica

Anonimo ha detto...

..chiedo perdono se ho modificato il testo di "dove si va da qui"!..l'avevo inconsciamente personalizzato!

Non mangiare troppi simit!
Ciao!