COMPLEANNO VETTO..!!!

In molti mi hanno domandato “ma come Vetto quest’anno niente festa???”

Allora in via ufficiale invito tutti e dico tutti SABATO 11 OTTOBRE al COLONY BRASIL a Milano, via Cellini, 2 dalle ore 23.00; www.colonybrazil.it ; info: 339.6972181

Vi annuncio che sarà una serata libera, cioè: io sarò lì presente ad accogliervi e festeggiare con voi il mio 24° compleanno…CAZZO VUOI!!! METTO QUELLO CHE HO VOGLIA… INTESI??? MA GUARDA TE STO QUA…OHHHHHHHH!!!!!

Calma Vetto….dicevo ti aspetto per ballare musica Brasilera fino all’alba….come al solito quando ricevi un invito dal Vetto se hai le palle girate ed il musone: RESTA A CASA, PIATTOLA!!!!

Ciao e per qualsiasi info chiamami pure al mio cell (333/3211924), inviami mail (ilvetto_1@hotmail.com), postami un messaggio sul mio blog (www.ilvetto.blogspot.com) oppure su Facebook (nome Daniele Vettorello)

Ciao….

dv

Nessun commento: