Che difficoltà.....

Ieri mi è arrivato in ufficio un libro che dice così: LE COSE CHE DEVO FARE PRIMA DEI 40 ANNI…

L’ho guardato e come al solito ho pensato: ennesimo volume che mi inviano e che poi finirà a far polvere.

Rientrato a Lambrate's block lo poso...e penso??? Vetto prova a far la lista delle cose che vuoi fare prima dei 40. RAGAZZI E’ ESTREMAMENTE DIFFICILE!!!!

Comunque ho buttato giù qualcosa…le prime che mi sono venute in mente.

E’ ovvio che attendo le voste per confrontarmi!!!!


Elenco del Vetto:

  1. Un figlio;
  2. Mettere le bandierine sul mio atlante;
  3. Recitare Romeo in “Romeo e Giulietta” di William Shakespeare;
  4. Suonare una canzone con mio padre facendomi accompagnare alla chitarra;
  5. Scrivere un libro;
  6. Visitare le nuove 6 bellezze del mondo; (perché una l’ho già vista: Taj Mahal)
  7. Comprare una casa;
  8. Rifare un incontro di boxe a 3 riprese;
  9. Rivisitare New York;
  10. Andare a trovare Jeff a Phoenix o Seattle;
  11. Comprare il materasso nuovo;
  12. Comprare la panca girevole per la schiena;
  13. Andare al campo base dell’Everest;
  14. Andare in Brasile;
  15. Andare a fare in culo;

Per ora è un inizio….ma poi aumenterò!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sul n.1 dell'elenco che dire: un piccolo Vetto ci vuole! Non sono ironica! non si può non trasmettere il DNA della tua simpatia! anche se sinceramente non me lo aspettavo! tutto il resto sì, compreso il materasso! ma chi sono?
Baci,
V

Anonimo ha detto...

Elenco P:
n.1 cucinare;
n.2 girare per mercati in ogni parte del mondo alla ricerca del bello e del buono;
n.3 se capiterà, mettere una bandierina nel cuore di qualcuno; n.4 buttare via giacche e tacchi e lavorare in ciabatte;
n.5 godersi ogni attimo della vita, intorno ad un tavolo ..con tanti piccoli P.? Bè.. Su questo si vedrà.
Ciao!