Carissimi,

questo spot è dedicato a tutti coloro che alla domenica pomeriggio hanno di meglio che stare seduti davanti ad una scatola attaccata alla presa di corrente a vedere 22 uomini che rincorrono un oggetto sferico!!!

Dicevamo: domenica il Vettorelllo Daniele o meglio in arte Daniele Della Noce esordisce a teatro con una nuova commedia che per metà è in italiano e per metà in dialetto milanese.

La compagnia è sempre quella dello scorso anno: 3 alcolizzati, una pazza ed il regista che è uno spettacolo!!!...parlategli 2 minuti e vi sembra di tornare a tre secoli fa!!!..

A parte che domani e sabato ho la prova generale ed il sottoscritto, come si dice in dialetto pavese “a lè indidréra tam me i bal dal vèr” che tradotto significa che sono “indietro con i lavori come i testicoli del verro, ossia il marito della scrofa!!!...CHE CULTURA CHE CI TIENE STO’ DANIELE!!!!...in parole povere devo ripetere, ripetere e ripetere!!!


Diventiamo seri, vi voglio presenti al Teatro Alfredo Chiesa – via San Cristoforo, 1

a Milano alle ore 16.00!!

Per info visitate il sito internet: www.alfredochiesa.com

(Che pezzaccio che mi sto sentendo)…scusate ogni tanto mi perdo nel mio mondo!!!!

Dimenticavo, il titolo è: LA NINETTA DEL VERZEE’ E LE ALTRE STORIE.

Io sarò prima un cuoco "fiko", o meglio un po’ sborone e poi declassato a cameriere di un bar!!! Mondo infame!!!!

Ciao e vi aspetto!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

..anche se solo per finta tu sarai cuoco: che destino crudele!
(Capperi quante stelline sul tuo mondo! Sono un po' gelosa, ma fiera delle mie 4 AMICHE!)
In bocca al lupo per lo spettacolo!
Ciao!