...sei incorreggibile.

Vity te l’avevo promesso ed eccomi qua!!!
In effetti la notizia di oggi “me la lasciata” un filino perplessa, ma se lo dici tu: allora è vero… sono incorreggibile.
Anche notizie particolarmente normali per gente “normale” uscite dalla mia bocca possono destare stupore…ma quella che oggi hai ricevuto…è pesante.
Partiamo dall’inizio, sto parlando di una delle mie 2 sister, la Vity, o meglio Vitalba. Dicesi Vity la mia sister oltr’alpe…la signorina vanta un curriculum abitativo da urlo, tra noi umani…ma questo non serve per descrivere la sua personalità. Non sarò di certo io a mettere in piazza quel che veramente è Lei, ma quel che posso dire... lo dirò.
Di una amica puoi dire cose speciali e cadere come sempre nel retorico, ma qui voglio esagerare…non vi dirò proprio nulla. Anzi cercherò di essere il più maleducato possibile.
Descrizione habitat naturale del soggetto Vitalba:
- casa in Costa Azzurra;
- passeggiata sulla Promenade des Anglais
- lavoro a Montecarlo;
- e donna in carriera, ma mediterranea (e qui non dico nula);

Ora come dicevo precedentemente i pregi dovete scoprirli voi stessi, ma i difetti, specialmente quando sono suo ospite in Cote Azur(che magnifica persona, straordinaria!!!...) sono molteplici.
Allora inizio con una piccola serie difetti che :
- non mi fa fare i miei classici rutti post cena e/o pranzo e/o merenda… Incorreggibile.
- Non mi fa fare le mie classiche scoreggie post qualsiasi momento della giornata…Incorreggibile
- Non mi fa fare il maranza sur la Prom con il finestrino giù….Incorregibile..
- Non i fa mai abbassare il volume della radio menre affronto un incrocio….Incorreggibile
- E dulcis in fundus non mi autorizza più ad indossare la mia tenuta da NERD PROFESSIONAL in appartamento…Incorreggibile

La mia tenuta da perfetto Nerd…Dio come mi manca: calzoni corti sgualciti mezza gamba colore blu dell’Adidas, maglietta stropicciata bianca ed elastico per i capelli (color nero)

PS: Atky nessuna scena di gelosia, il prox è tuo.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti prego, dimmi che eri stanco quando hai scritto questo post...
"Me L'HA lasciata"...

Anonimo ha detto...

E' già la seconda volta che ti corregiamo lo stesso errore: vai a scuola che è meglio. Forse però è un po' tardi.

Il Vetto ha detto...

Anonimi della seconda volta: "Carissimi come avrete notato la frase in questione è tra virgolette", essendo un gioco che io e la mia sister effettuiamo era logico non capire.Per vostra info la frase è "Gnùrant et interdét". Sorry, e ancora sorry per la mancata "H". Ma ora vado a spiegare: se venite sul mio blog solo ed esclusivamente per trovare errori ortografici/sintassi e non lasciate mai un commento usando il "TRA VIRGOLETTE" IL CERVELLO: andateneve, non mi servite.
"Hasta la victoria" e "A noi"...così accontento un pò tutti. Dimenticavo: w la gigia (così accontento me stesso!!!)

Anonimo ha detto...

All'anonimo del 5 settembre: anch'io gli avevo concesso la scusa della stanchezza per lo stesso identico errore in un post precedente a questo, ma alla seconda volta inizio ad avere dubbi..Il Vetto è davvero incorregibile.
"ASU"!!

Anonimo ha detto...

W la gigia è un mio commento..copione!

Il Vetto ha detto...

Fenomeno del "copione" gradirei conoscere la sua firma, così verifichiamo subito nel data base che relazione passa tra "Lei" e te....

Anonimo ha detto...

Sono la Gigia in persona

Anonimo ha detto...

A tutti quelli che hanno voluto mettere i puntini sulle i al Vetto: rileggete cosa avete scritto e poi state zitti perchè ci sono degli errori anche nei vostri commenti e non ve li faccio notare uno ad uno perchè sono una persona dall'animo buono!!
Ex Gigia

Anonimo ha detto...

Non avrei mai creduto di creare tutto questo casino!! Comunque:
1. chiedo ufficialmente scusa per non aver colto il riferimento al vostro gioco;
2. per quello che mi riguarda, è la prima volta che ti faccio notare un errore del genere e non ero a conoscenza di un episodio precedente;
3. di commenti "con il cervello" ne ho già lasciati quindi la cosa non mi tocca!

Anonimo ha detto...

Grazie bro! Guarda che la tua tenuta da nerd ti aspetta sempre qui..tenendo conto del fatto che, per quanto mi ricordi, non è mai stata lavata (perchè anche questo fa parte della tenuta nerd), la prossima volta che verrai a trovarmi ti aprirà la porta da sola...ahah!
Grazie per la tua descrizione/non descrizione di me...mua!!!
P.S. Chi è sta Atki???????????? (scena di gelosia..)!!!
Mua!