...come sei mucca..!!!!

Ciao a tutti.….
e siamo ancora qui, all’interno di un minuscolo internet point con circa 200 gradi, 3 indiani e qualcosa che rumina dietro il muro…
Domani lascio Agra, la citta’ del Taj Mahal, dei militari (sono dappertutto) e aihme’ della gente piu’ fastidiosa del mondo…Ebbene si’, il turismo che esiste qui ad Agra ha portato la gente ad essere di un pesante che piu’ pesante non si puo’…non fai tempo a mettere fuori il naso da qualsiasi posto che ti assalgono in mille per farti vedere il loro bazaar, o ti chiedono cosa fai, dove vai e alla fine se vuoi vedere il loro bazaar…BASTA!!!...rischio omicidio.
In compenso questa’ citta’ ti da una delle cose piu’ belle che io abbia mai visto…il TAJ MAHAL…e’ veramente maestoso ragazzi, non ho parole...soprattutto se penso che e' stato costruito per amore.
Nella giornata di ieri, con circa 42 gradi, non potevi tenere gli ochhi aperti da tanto che il marmo bianco risplendeva…Dopo il Colosseo e la mia pianta carnivora (la Wolly..MISS U A LOT…SEE U SOON BABY) e’ la cosa piu’ bella che io abbia mai visto. E’ li’ fermo e aspetta di essere osservato… e’ completamente intarsiato di pietre che cambiano colore con la luce..(vedrete foto)
Purtroppo sono rimasto li’ solo mezz’ora… si moriva!!!
Doman si prende un treno e si va a Delhi(6 ore circa) e poi mi aspetta un aereo verso sera per Amritsar confine Pakistano, dove rimarro' 2 giorni per poi tornare a Delhi e continuare verso Jaipur, ultima tappa per poi di nuovo Delhi…

Scusate se cambio totalmente discorso: ma io dico, mi chiedo e mi domando perche’ cazzo devo pagare un paio di Levis a Milano euro 150,00 e qui oggi ho comprato lo stesso Levis a 22 euro al Levis store monomarca!!! MA PORCA PUTTANA MISERIA…ED ERA IL PIU' COSTOSO!!!!
Per non dire poi che ho comprato delle magliette fike a 2 euro!!! NOOOO....dai cosi’ mi prendete per il culo ed allora io che faccio VI COMPRO!!!...oggi sembravo Jessica Parker da Manolo Blahnik…una “PAZZA” in un centro commerciale con l’istinto del killer per i prezzi..ciliegina sulla torta fatta da una mucca per strada: qui ORA e’ tempo di SALDI!!!...che schifo!!!..

Scusate se mi rifaccio i cazzzi miei un attimo: Ruscons che cosa ti porto come regalo?? E’ uno sbattimento totale…non riesco a trovare un qualcosa di onestoper la tua persona..!! Ok mi impegno…al max in aereoporto il profumo da donna di CK non te lo leva nessuno!!!

Ritornando a noi…fortunetamente in ogni posto che mi fermo a dormire c’e’ una televisione… RAGAZZI qui li bombardano di tre cose: prodotti per bellezza sia maschile che femminile, media communication (es. Telefoni, pc ecc) e continui programmi di aspiranti AMICI della De Filippi…DEVASTANTE...ogni 2 per 3 esce la figa di turno che ti dice di cambiare vita e diventare una star di Bolliwood…GLI FANNO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO A STI HINDU!!!..va beh…
Oggi pomeriggio pensavo (ed io che penso e' tutto dire): e’ proprio vero che in qualsiasi parte del mondo che tu vada, che sia India o Polo le uniche persone che rimangono innocenti sono i bambini, rispondono sempre allo stesso modo e non chiedono nulla se non un attimo di attenzione..il problema e’ quando crescono e come li crescono... soprattutto qui… e’ uno ZOO.. non hanno regole se non quelle che la Polizia che ogni tanto li randella per bene in strada.…. Hanno un immenso potere tra le mani ma a causa del loro essere cosi’ menefreghisti non riescono a capire quello che veramente potrebbero fare.. vabeh..forse il bello e’ proprio questo..

Ora ragazzi volo da qui perche’, a confronto di Varanasi che c’era un geco, qui sul cornicione davanti a me c’e’ uno “scoiattolo” con una lunga coda e due bei baffetti… MINCHIA CHE TOPO!!!! ROCK… FORSE TROPPO
Ciao ragazzi e ricordatevi che il motto dell’estate e’: “E LA FA BRRRR”

PS: per delucidazioni del “e la fa brrr” telefonate pure a Kimbo… cazzo bro rido ogni volta che leggo il tuo sms!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

uè, topo di qua, topa di là, scoiattoli e gechi, bravo che hai pensato alla ruscons e so che ti premurerai di trovarle qualcosa di super bello, MA ALLA TONANI VOGLIAMO RISPONDERE AI MESSAGGI E SOPRATTUTTO PORTARE UN PEZZO DI MARMO DEL TAJ MAHAL O UNA MUCCA INDIANA DA TENERE NEL MIO APPARTAMENTO DI 2000 MQ?????!!!!!
baci, sempre buon viaggio!
Tons