...e la fa brrrr 2 ...La vendetta!!!

Hullo….
Allora aereo preso, treno preso, ciclo-riscio’ preso, tuk-tuk preso e barca idem…e bus pure… manca solo il dirigibile e poi abbiamo fatto bingo…
La verita’… incomincio a sentire la stanchezza sull’ L5/S1 (vicino al crocino!!!!)...cioe’ la mia schiena…!!!
Oggi mi trovo in Rajastan, esattamente a Jaipur...la citta’ rosa…a dire il vero e’ un miscuglio di colori e profumi… Fortunatamente mi trovo in un ostello stupendo, accogliente e con una terrazza vista citta’ meravigliosa…Posto ideale per far innamorare una signorina…il problema che rimango solo io e la geca che mi sono portata dietro da Agra… vorrei imbarcarla ma mi sa’ che mi mettono dentro…

Ho deciso che questa e’ l’ultima tappa del Vettorello’s Tour 2008… diciamo che per il Rajastan completo ci vorrebbero ancora un bel 7 giorni, anche se in verita’ potrei farcela in 4…ma il pensiero di farmi di nuovo all’incirca 40/50 ore di treno mi destabilizza… facciamo cosi’ : lasciamo aperta la porta del Raj per il prossimo viaggio… Promesso che torno…ok?

Questa mattina la sveglia e’ suonata alle 4.30 per il treno delle 5.30 a New Delhi… C’ERA GIA’ UN TRAFFICO CHE SEMBRAVANO LE 6.00 A CORMANO!!!... volando con un ciclo-riscio’ sono riuscito ad arrivare in tempo… anche in tempo per lavarmi ben bene grazie alla mia nuvoletta fantozziana che mi segue durante gli spostamenti… treno relax… prima classe da vero pappone… sto giro me la sono sciallata ZIO!!!... CAZZO C’ERANO MENO 15 NELLO SCOMPARTIMENTO… UN FREDDO MA UN FREDDO!!!...CAPEZZOLI DURI TUTTO IL TRAGITTO…le mie 6 ore oneste anche oggi…

Ok giovani volo che qui sono le 8 di sera, il signorino deve mangiare e poi rilassarsi sulla terrazza con un buon libro e la mia tazza di the… che vita infame!!!
Dimenticavo…ovvio che non sono solo…siamo io e Jacky (4 zampe e una coda)… ieri mi ha mangiato ben 3 mosche…oggi era da Malox…

ciao Vetto....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

vetto parla un pò delle tue conquiste va....

Anonimo ha detto...

http://affarituoi.shop.it/

Lu ha detto...

Vettooo!
Ma un regalino alla Lu che ti legge sempre, anche se silente?
Dai, che il 7 Settembre è anche il mio comple...

Ti invidio, mi sa che prima o poi l'India me la devo vistiare pure io... Per qs estate, intanto: Venezuela!

Un abbraccio
Lu