...sempre più su!!!!


....ebbene sì, mi sono invasato con la montagna..!!!
Che la mia passione per la montagna d'inverno è una realta, questo si sapeva... MA SE TI SVEGLI AL SABATO MATTINA (ore 8.00) E PENSI SOLO A DOVE ANDARE AD ARRAMPICARE... ALLORA E' MALATTIA...!!!!
ED IO CI SONO DENTRO FINO AL COLLO....
Chiedo scusa a tutti, se durante questi week end non mi faccio più sentire, ma oramai il sabato lo dedico solo ed esclusivamente alla madre terra....
Questo sabato mi trovavo sopra Varallo, in Val Sesia... destinazone Rifugio Massero.
Tempo spettacolare, sole e leggera brezza che ti faceva ripigliare subito!!! Quota 2100 circa... non molto alta ma molto affascinante, soprattutto quando a far la via è un bellissimo esemplare di capriolo... (ad essere sincero a prima vista me lo sono immaginato con delle patate fumanti ai lati)...
Dicevo... un posto non molto difficile ma veramente immenso... chiuso dalle montagne e cascate...
Consiglio vivamente di andare!!!!

Anzi se sabato mattina qualcuno non ha un tubo da fare, vi propongo un 2500 onesto, non difficile ma onesto!!!

Ciao e alla prox....

1 commento:

Anonimo ha detto...

ricordo una volta di averti detto: bello camminare in montagna e tu secco mi ha risposto: a me fa proprio schifo fare quelle cose lì!!!!
A volte siamo un po' prevenuti di fronte a quello che non conosciamo..o no?