…per loro!!!

Un solo passo può far cadere il mondo…un solo passo può far cadere il mondo che stai dolcemente calpestando.

Dedico questo post a coloro che per conoscere meglio loro stessi hanno perso la vita nella montagna…quelli che tutti gli alpinisti chiamano la Montagna con la M maiuscola: il K2.

Proprio ieri in metropolitana mi accorgo che il discorso di due nerd verteva sulla montagna ma soprattutto il fatto del “che cazzo ci vanno a fare fino là se poi ci lasciano la pelle??”…

La frase che più si addice sarebbe: “Perdona loro perché non sanno quel che dicono”… ma è inutile scomodarLo per 2 inetti!!!...

Ve lo spiego io quello che vanno a cercare quelli LA’… cercano quello che Io tutti i sabati mattina provo quando sotto i miei piedi la madre terra mi invita a fuggire e lasciare tutto dietro alle spalle… che ti permette di arrivare dove altri hanno già avuto il piacere di arrivare, ma è come se fosse la prima volta… la tua prima volta e la sua prima volta con te.

Nessuno potrà mai spiegare quello che si prova quando una scarica di adrenalina ti sale lungo la schiena e capisci che finalmente sei in vetta. Incominci veramente a conoscere te stesso, le tue debolezze ed i tuoi limiti (più mentali che fisici).

Ragazzi, miei eroi, non so quanto potrà valere, ma ogni notte sdraiandomi sul mio letto vedo le mie bandierine Tibetane soffiare tra il vento e prima di addormentarmi il mio ricordo è solo per voi…


Namaste...

Nessun commento: