….ma non potevo dimenticarti!!!

Allora questo post è dedicato totalmente alla mia amica Inara, che pochi giorni fà si è trasferita definitivamente in Brasile…è tornata a casa!!! Inara io non ci credo, prima o poi sono sicuro che ci torni a trovare.Un po’ di Brasile in quel di Milano…correva l’anno…sorvoliamo, anche perché è come se fosse ieri…Dio come passa il tempo!!!... Dicevo: mi sembra ieri quando ho conosciuto Inara e di questo devo ringraziare Laura (la mia coinquilina), è stata il mio secondo contatto con la terra del sorriso e della samba post famiglia Loschi (Kimbo’s family).
Perché dedico questo post ad Inara, perché spero che dall’altra parte del mondo posso dire lo stesso, di aver conosciuto delle persone che l’hanno fatta divertire e di buona compagnia, perchè è questo quello che si combinava al sabato tutti assieme al Colony Brasil qui in Milano o quelle feste improvvisate con cene a base di feijoadas e caipirinha...Mamma mia che botte!!!

Quindi: io non scommetto mai,(e non ho mai scommesso in vita mia) ma sul tuo ritorno in Italia dico solo che ci penso…

Mi raccomando Francesco e Inara, fatevi sentire!!!

Ciao da tutti, Daniele, Laura, Fabi, Jean e tutta l'allegra combriccola.

Nessun commento: